Banner controjuve

 
Ascolta la canzone
Pubblicità

Directory

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
bLoG gRoUp - Pagerank seocontest
Powered by Blogger
www.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis!
SegnalaSITO.net :: WEBDIRECTORY GRATUITA

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

NEWS

Goal.com

LINK

Saturday, June 03, 2006

ROMA JUVENTUS 5 MARZO 2005 LO SCIPPO DELLA JUVE SOTTO INCHIESTA

I magistrati vogliono conoscere particolari della strana partita Roma-Juve, il 5 marzo 2005, persa dai giallorossi tra le proteste per l'arbitraggio quanto meno dubbio (fischiava Racalbuto con l'assistenza di Pisacreta ed Ivaldi, quarto uomo era Gabriele): decisivo fu il rigore dato alla Juve per un fallo di mano commesso fuori dall'area. Totti sbottò nella famosa frase che gli costò il deferimento ed una multa: «È impossibile giocare 14 contro 11...». I magistrati chiederanno a lui e a Del Neri di ripercorrere le fasi salienti di quella giornata ma vogliono anche sapere se i due avessero informazioni specifiche in merito all'arbitraggio. Quanto al calendario degli interrogatori, non ci sarà un bis per l'ex designatore arbitrale Bergamo.
Ecco quello che abbiamo raccolto:

"(ANSA) - ROMA, 5 MAR - Totti protesta veementemente contro Racalbuto, arbitro di Roma-Juve, a partita finita sul 2-1 per i bianconeri. Il capitano della Roma, quando la partita e' terminata, e' andato al centro del campo per protestare duramente con Racalbuto per i due gol juventini. A quel punto dalla panchina giallorossa lo stesso tecnico Delneri e Vito Scala, preparatore atletico del giocatore, sono corsi a trattenere Totti portandolo via. Trattenuto anche Cassano. "

"ROMA, 5 MAR - 'Dal mio punto di vista, ho vinto 1-0...''. E' questa la protesta piu' 'esplicita' di Luigi Delneri contro il trio arbitrale dopo Roma-Juve. 'Io non commento le decisioni dell'arbitro - ha detto il tecnico giallorosso - lascio parlare le immagini: tutti possono giudicare. Le proteste le lascio agli altri, a chi ne ha la competenza. Cosa penso del fatto che sia stato scelto un arbitro non internazionale? E cosa cambia, con quello che penso?...'. "

ROMA, 5 MAR - 'Roma e la Roma pretendono rispetto'. Rosella Sensi, ad giallorosso, alza la voce contro le decisioni dell'arbitro Racalbuto. 'Bisogna sapere perdere - ha detto - Ma siamo amareggiati, perche' non si puo' perdere in questo modo. Racalbuto stasera ha commesso errori, in buona fede, non voglio pensare....si', in buona fede, ma errori gravi, che pesano sulla nostra strada per la Champions League. Servirebbe da parte di tutti piu' professionalita' e responsabilita''.

ILMESSAGGERO.IT ROMA - Un altro scandalo e sempre davanti agli occhi di tutti. Racalbuto, arbitro non internazionale, determina il successo della Juventus contro la Roma. Due a uno, il risultato, ma partita falsata. Il primo gol bianconero di Cannavaro è in fuorigioco, il secondo, nasce da posizione ancora irregolare e soprattutto per un rigore inesistente, con fallo, se c’è, commesso da Dellas su Zalayeta fuori area. Rosella Sensi, amministratore delegato del club giallorosso, nella triste notte dell’Olimpico, adesso si renderà conto quanto la nuova alleanza possa soltanto regalare alla società di Trigoria un ruolo di valletta bistrattata, derisa e umiliata. A questo si aggiunge la poca personalità del gruppo, l’assoluta improvvisazione di Del Neri e l’organico risicato. Nelle ultime sei gare solo cinque punti: la Champions diventa un miraggio.
INTERNAZIONALE

AS di madrid 6-3-05 DOS REGALOS ARBITRALES DAN LA VICTORIA A LA JUVE La Juventus dio anoche un paso de gigante para ganar el scudetto y para rearmarse anímicamente ante su inminente compromiso europeo con el Real Madrid. Pero la victoria ante el Roma servirá para alimentar la leyenda de que la Juve es el equipo del poder futbolístico en Italia: el primer gol fue un claro fuera de juego y el segundo llegó en un penalti inexistente. Justo lo que hacía falta para caldear aún más el ambiente en Roma.

Off-side. Corría el minuto 11, cuando Camoranesi sacó una falta. Ibrahimovic, libre de marcaje, cabeceó a placer; Pelizzoli despejó como pudo y Cannavaro, en flagrante fuera de juego, recogió el rechace para marcar de cabeza.

MARCA di Madrid del 6-3-05 En un partido bien jugado por una Juventus que mejoró anteriores prestaciones, ganó al Roma merced a dos goles ilegales: Cannavaro remató llegando de un fuera de juego y no existió pena máxima en el penalti ejecutado por Del Piero.

SPORT di Barcelona 6-3-05 Se avanzó pronto con un gol de Cannavaro, igualó Cassano y cuando se llegaba al descanso Del Piero transformó un penalty muy discutido por la caída al límite del área de Zalayeta ante Dellas. Se discutió no sólo que la falta fuese dentro o fuera del área, sino, incluso, que llegase ésta a existir.

EL MUNDO DEPORTIVO di barcellona 6-3-05
El equipo de Fabio Capello, antes de recibir al Real, venció en Roma gracias a dos discutidos goles en el Olímpico.

SPERIAMO CHE QUESTA PARTITA TRUCCATA CONDANNI LA JUVENTUS IN SERI B.
RIDIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE.
JUVELADRA
posted by Surfcasting @ 12:41 PM  
2 Comments:
Post a Comment
<< Home
 
Lo Sfottò

Previous Post
Archives
Links
Template by

Free Blogger Templates

BLOGGER

calcio juventus inter milan roma lazio fiorentina ultras   serie a serie b intercettazioni calciomercato giuve antijuve controjuve contro la juve moggiopoli calciopoli Tutto sulla Juventus: notizie, fototifo, chat, il muro dei tifosi Presentazioni,Le ladrate,Insultiamoli,Le vittorie indecenti,Le sconfitte arbitri corrotti gobbi