Banner controjuve

 
Ascolta la canzone
Pubblicità

Directory

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
bLoG gRoUp - Pagerank seocontest
Powered by Blogger
www.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis!
SegnalaSITO.net :: WEBDIRECTORY GRATUITA

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

NEWS

Goal.com

LINK

Monday, November 20, 2006
Fresi, minacciato da Moggi Jr''Lascia la Juve o la pagherai''

Conclusa l'inchiesta sulla nota società. Agli atti anche le dichiarazioni dei giocatori. ''Mi riferirono che con la Gea avrei avuto migliori possibilità contrattuali'' ammette Trezeguet. Va giù pesante l'ex difensore bianconero: ''Mi minacciarono per farmi andar via da Torino''
Il giugno 2006 venne ascoltato dai pm David Trezeguet. Il francese affermò: "Alessandro Moggi mi contattò affinchè valutassi l'opportunità di affidargli la mia procura sportiva. Mi venne riferito che avevano possibilità contrattuali migliori rispetto agli altri perchè erano figli di personaggi comunque influenti nel mondo del calcio". Tuttavia Trezeguet decise di non usufruire della Gea in quanto "ritenevo che dovessi avere un adeguamento contrattuale a prescindere dal procuratore sportivo al quale mi rivolgevo. La realtà dei fatti fu tuttavia che non riuscii mai ad ottenere il famoso adeguamento del contratto" e tutto ciò lo portò a ritenere "che le difficoltà potevano ricollegarsi anche al fatto che non avevo conferito la procura sportiva alla Gea ed in particolare ad Alessandro Moggi".
Il primo, però, a parlare di minacce fu Salvatore Frasi il 19 luglio: "Sono stato indotto a lasciare il mio precedente procuratore a seguito di promesse fatte dai signori Alessandro Moggi e Pasquale Gallo, i quali mi dissero che qualora fossi passato con loro avrei potuto giocare nella Juventus, promessa tra l'altro non mantenuta. Entrambi mi hanno sottoposto a continue minacce dicendomi a un certo punto che se non andavo via dalla Juventus sarei andato ad allenarmi in montagna dalla mattina alla sera. Sono stato quindi costretto ad andare a giocare nel Perugia, trasferimento non voluto dal sottoscritto".
TUTTO IN PERFETTO STILE GIUVE
posted by Surfcasting @ 11:59 AM  
1 Comments:
  • At 4:51 AM, Anonymous Anonymous said…

    Questo sì che è attaccamento alla maglia!

     
Post a Comment
<< Home
 
Lo Sfottò

Previous Post
Archives
Links
Template by

Free Blogger Templates

BLOGGER

calcio juventus inter milan roma lazio fiorentina ultras   serie a serie b intercettazioni calciomercato giuve antijuve controjuve contro la juve moggiopoli calciopoli Tutto sulla Juventus: notizie, fototifo, chat, il muro dei tifosi Presentazioni,Le ladrate,Insultiamoli,Le vittorie indecenti,Le sconfitte arbitri corrotti gobbi