Banner controjuve

 
Ascolta la canzone
Pubblicità

Directory

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
bLoG gRoUp - Pagerank seocontest
Powered by Blogger
www.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis!
SegnalaSITO.net :: WEBDIRECTORY GRATUITA

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

NEWS

Goal.com

LINK

Monday, February 19, 2007
SPERANZA GIUVE
da:http://calciomalato.blogosfere.it/

Se l'Italia vorrà ospitare Euro 2012 dovrà avere stadi all'altezza. A dirlo è William Gaillard, portavoce dell'Uefa. "Tutti sono d'accordo sul fatto che gli stadi italiani non sono più all'avanguardia" spiega a GRT. Sulla violenza: "Siamo molto preoccupati per quello che è successo ma non solo in Italia. Platini lo ha detto: tolleranza zero". Poi una frecciata a Matarrese: "Un morto parte del sistema? Un insulto allo sport".
Il giudizio dell’UEFA sugli impianti italiani è negativo e il suo portavoce non lo nasconde."Per molti aspetti - afferma William Gaillard - sono degli impianti del secolo scorso, anche a livelli di comfort generale". Ma quali sono i problemi principali? "In primo luogo la paura di andare allo stadio con famiglie e bambini, poi per la mancanza di un comfort elementare. Per una donna è molto difficile andare al bagno. Chi ha visto lo standard degli stadi tedeschi o portoghesi si rende conto che quelli italiani non sono più all'altezza e che bisogna fare qualcosa". E poco serve indorare la pillola dicendo che anche le altre candidate ad ospitare Euro 2012 non sono messe molto meglio. "Credo che tutte e tre le candidature in essere debbano fare i conti, sotto questo aspetto, con una situazione non adeguata. In lizza non ci sono la Spagna, l'Inghilterra o la Germania. Tutti i candidati, dunque, dovranno investire in programmi edilizi molto importanti". Come a dire: "L'Italia? A livello di impianti è un paese di serie B".In questo senso il progetto dell’impianto della Juventus, rappresenta l’unico barlume nel quadro disegnato da Gaillard: “Lo stadio che vuole costruire la Juventus è l’unico all’altezza, ma è uno stadio che ancora non esiste”.
MA SCUSATE L'OLIMPICO CHE E' A NORMA NON VIENE CITATO??
L'UNICO BARLUME E' UN PROGETTO DELLA JUVENTUS?
MAH...
posted by Surfcasting @ 8:21 AM  
1 Comments:
  • At 8:57 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ma se questi pensano solo ai cessi puliti per rendere lo stadio migliore, potrai ben capire che l'aspettativa è tutta per lo stadio della giuve.

     
Post a Comment
<< Home
 
Lo Sfottò

Previous Post
Archives
Links
Template by

Free Blogger Templates

BLOGGER

calcio juventus inter milan roma lazio fiorentina ultras   serie a serie b intercettazioni calciomercato giuve antijuve controjuve contro la juve moggiopoli calciopoli Tutto sulla Juventus: notizie, fototifo, chat, il muro dei tifosi Presentazioni,Le ladrate,Insultiamoli,Le vittorie indecenti,Le sconfitte arbitri corrotti gobbi