GOAL FANTASMA? NEL DUBBIO ASSEGNAMOLO ALLA JUVE A decidere è un gol fantasma di Zalayeta, probabilmente la palla non è entrata, nel secondo tempo. Zauli trova il taglio di Marazzina che lascia fermo Boumsong, Buffon esce un attimo in ritardo e tocca l'attaccante rossoblù. Rigore? L'arbitro Messina incredibilmente dice di no. Zalayeta controlla un lancio in area, probabilmente con un braccio, e poi tira contro la traversa. Il pallone rimbalza sulla linea e non la supera interamente, ma il guardalinee invita Messina a concedere l'1-0. Questa è la sentisi degli "orrori"arbitrali tra la giuve e il Bologna, dopo una focosa contestazione dei tifosi i bolognesi, hanno ricevuto un'altra beffa da parte dell'arbitro Messina che prima non da un rigore e poi regala un goal a Zalayeta. Si puo' andare avanti cosi? La cosa che stupisce di piu' sono le lamente da parte della società juventina prima di questa partita.RIDICOLI Queste le parole del Presidente Alfredo Cazzola al termine della partita contro la Juventus. “Credo sia veramente arrivato il momento di dire basta a questa continua serie di errori arbitrali, che è diventata insopportabile: sono errori arbitrali gravi che fanno perdere le partite, è una situazione che deve cessare. Vedo in un’unica azione uno juventino fermare la palla con il braccio, la palla rimanere fuori di diversi centimetri dalla riga di porta (si vede benissimo), i giocatori Juve esultare e il guardalinee senza nessuna esitazione correre a centrocampo: per lui il gol è valido; in tutto questo, il nostro capitano Bellucci va dall’arbitro per parlare e questo nemmeno si volta per vedere di chi si tratta e lo ammonisce: per questo, salterà la prossima partita. In un’azione di questo tipo subiamo due danni gravissimi: perdiamo una partita immeritatamente e perdiamo il nostro capitano per la prossima partita, per noi molto importante. A fine gara ho parlato con arbitro e assistenti, a cui ho espresso il nostro rammarico per tutti quegli errori commessi nel giro di pochi secondi.
MUOIONO DUE GIOVANI DELLA JUVE: RINVIATA GARA COL CESENA
Due giovani delle squadre giovanili della Juventus sono annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo della Juventus di Vinovo (Torino). Per questo motivo la partita tra la Juventus e il Cesena, anticipo serale in programma allo stadio Olimpico, e' stata annullata. Secondo quanto si e' appreso dai carabinieri, i due ragazzi, che facevano parte della squadra Berretti, sono morti cercando di recuperare alcuni palloni finiti in un laghetto al termine di una partita. Le vittime sono Riccardo Neri, fiorentino di Gambassi Terme, e Alessio Ferramosca, di Torino, entrambi di 17 anni. Quando alcuni inservienti hanno visto gli indumenti appesi nello spogliatoio senza la presenza dei ragazzi, e' scattato l' allarme. Ci associamo al dolore dei familiari delle giovani vittime dando le nostre più sincere condoglianze. Lo staff CONTROJUVE
PAVEL SI OFFENDE!!! «M a sono impazziti?». È il primo pomeriggio quando Mino Raiola, il procuratore di Nedved, viene a sapere delle 5 giornate di squalifica. Chiede, s'informa, poi dice: «Adesso gli telefono e poi ci sentiamo». Neanche mezz'ora dopo richiama ed è un fiume in piena: «Gli avvocati della Juve hanno chiesto a Pavel di non parlare per via del ricorso, ma è furibondo. Mi ha detto che lui non ci sta e che Farina è un bugiardo: non l'ha offeso né gli ha pestato il piede, se lo ha fatto non se n'è accorto, è stato involontario. Di questo arbitro si sono lamentati tutti: Chelsea, Barcellona, Inter e Milan. Poi lo mandano sulla Juve e lui per giustificare la sua direzione mente, perché tutti hanno visto cos'è successo a Genova. È convinto che sia un messaggio politico, che stiano facendo pagare ai giocatori qualcosa che è successo l'anno scorso ma che loro non hanno commesso. Questa non è giustizia, è ingiustizia sportiva. Tanto valeva cancellare il club o dargli 40 punti di penalizzazione».Ma c'è un'altra cosa che il giocatore vuol dire attraverso il suo agente: «Capisce che la società cerchi di essere simpatica, ma una cosa è essere simpatici e un'altra essere presi in giro tutte le partite. La Juve deve farsi rispettare. Se questa è la nuova politica della Figc e della Juve, che lo dicano, così lui smette. La società farà ricorso, ma io sto pensando di rivolgermi alla Corte europea dei Diritti dell'Uomo: 5 giornate significano un mese e mezzo senza giocare e non si può negare a un cittadino la possibilità di lavorare per tanto tempo. Tanto vale risolvere il contratto». RIDICOLO NE MERITEREBBE 20 DI GIORNATE DI SQUALIFICA,DEVE PAGARE TUTTI I FALLI IN PASSATO CHE SONO RIMASTI INPUNITI,I SOLITI BIANCOLADRI.
Zeman contro la Juve: tentano di influenzare gli arbitri
"La Juve prepara un dossier sui torti arbitrali? Forse si sente vittima rispetto a come era trattata prima. Adesso è considerata come altre squadre e, tuttavia, ancora più di altre formazioni". Zdnenek Zeman riprende le ostilità contro la squadra bianconera. Il tecnico del Lecce non ha ancora digerito certe decisioni maturate durante la partita di nove giorni fa al Comunale (persa 4-1 dai salentini). E spiega: "In settanta minuti Diamoutene ha commesso due falli subendo due ammonizioni e quindi l'espulsione. Mentre uno juventino non è stato ammonito dopo sei falli". Insomma, secondo il boemo la regola del "due pesi, due misure" è sempre valida. L'allenatore dei salentini prosegue: "Sempre contro la squadra torinese alla Triestina fu annullato un gol regolare. Tutti possono presentare un dossier, ma così si tenta di influenzare federazione e arbitri". Zeman dà ragione al numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini che nei giorni scorsi aveva parlato di calcio ancora in pieno caos: "E' vero, perché se esisteva un sistema non basta escludere due persone per eliminarlo". Il tecnico però non è favorevole all'occhio elettronico provato a Udine... "Sono contrario. E' umano che l'arbitro sbagli. Tanto poi se uno non vuole vedere... Ricordate il gol negato al Chievo contro la Juventus (palla dentro di oltre un metro ma la terna arbitrale non se ne accorse e la Juve vinse 1-0 in trasferta, ndr)? Per un pallone dubbio ogni tre mesi non è opportuno introdurre attrezzature che comportano costi così alti...".GRAZIE MISTER MENO MALE CHE CI SEI TE A DIRE STE COSE C'è GENTE CHE HA ANCORA PAURA DELLE RITORSIONI DELLA JUVE. VERGOGNATEVI!!!
Moggi promette: "Lotterò per tornare nel calcio" "La Juventus non meritava la serie B".
Luciano Moggi, ex d.g. della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, come riporta anche "Napoli Magazine": "Al designatore non ho detto che volevo un arbitro, gli ho soltanto prospettato 5 dei migliori. Ho fatto questo poichè mi ero accorto che c'erano altri che stavano lavorando per fregare il prossimo. Stranamente tutte le telefonate dell'Inter sono rimaste fuori dal giro, probabilmente perchè sono vicini a Telecom ed hanno risolto tutto a Milano. Ho telefonato al designatore, ma non ho commesso illeciti: gli ho indicato 5 arbitri, poi c'era il sorteggio". "L'Inter? Hanno ceduto Pirlo, Roberto Carlos e tanti altri campioni. La Juventus invece non meritava la serie B. Non sono andato via dal calcio per una volontà mia e lotterò per tornarci. Dopo la Juve, mi auguro che possa tornare in serie A anche il Napoli: significherebbe ritrovare due grandi potenze in massima serie. Io sono tifoso del Napoli". OH MA CHE CAZZO VUOLE QUESTO?DOPO AVERCI ROVINATO IL NOSTRO SPORT NAZIONALE VUOLE ANCORA INFIERIRE? FERMIAMOLO! FACCIAMO UNA PETIZIONE PER ALLONTARLO DAL CALCIO!!!
calcio juventus inter milan roma lazio fiorentina ultras serie a serie b intercettazioni calciomercato giuve antijuve controjuve contro la juve moggiopoli calciopoli Tutto sulla Juventus: notizie, fototifo, chat, il muro dei tifosi Presentazioni,Le ladrate,Insultiamoli,Le vittorie indecenti,Le sconfitte arbitri corrotti gobbi