Banner controjuve

 
Ascolta la canzone
Pubblicità

Directory

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
bLoG gRoUp - Pagerank seocontest
Powered by Blogger
www.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis!
SegnalaSITO.net :: WEBDIRECTORY GRATUITA

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

NEWS

Goal.com

LINK

Saturday, February 24, 2007
LAPO ACCUSA MOGGI

Fonte: liberonews

Lapo Elkann lancia accuse "velate" contro Luciano Moggi in relazione allo scandalo di cui è stato vittima nell'ottobre 2005. Al New York Times il rampollo di casa Agnelli si confessa ampiamente e soprattutto indica l'ex direttore generale della Juventus come il "direttore d'orchestra" della sua famigerata overdose a casa del transessuale Patrizia.Secondo il racconto fatto al giornalista Peter Kiefer a Bologna, Lapo e Moggi avrebbero avuto un'accesa discussione la settimana prima del "fattaccio", che a distanza di tempo fa dire (retoricamente) al giovane Elkann: «Perché c'era un fotografo fuori dal pronto soccorso quando sono arrivato in ospedale?».Dal testo emergono i rapporti burrascosi con l'intera ex dirigenza della Vecchia Signora: «Quei tre mi ricordano Caino e Abele. Pensa che tra tutti il più simpatico è Moggi. Ti basta per farti capire la mia opinione sulla dirigenza Juve»Elkann non nega le sue responsabilità, ammette di non essere un santo anche se ora si dice sobrio: «Ho una personalità ossessiva e quando è così devi starci molto attento e devi essere capace di farlo con successo. Ci sono momenti in cui gestisci bene la situazione ma poi cambi direzione in peggio e ti fai del male. È come un incidente in automobile: tutti abbiamo degli incidenti, ed io sono stato fortunato a morirci».Sulle reazioni ironiche, se non crudeli, in Italia Lapo commenta: «Cosa devo farci? Ci rido sopra. Se vieni da una famiglia come la mia, provi a fare cose nuove ed hai successo, la gente ci ride sopra, l'unica cosa che puoi fare è accettarlo. In America se hai successo non devi scusarti, in Italia invece il successo genera invidia, e l'invidia è la cosa peggiore, peggiore del mondo. È facile per me dirlo, ne ho subita più di tutti, ma alla fine della giornata non ne provo neanche un po'».
posted by Surfcasting @ 5:13 AM  
3 Comments:
  • At 6:28 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ma hai notato che Del Pippa ha fatto 3 gol di cui...3 ridicoli?
    E hai notato che Del Pippa non avrebbe dovuto proprio giocare questa partita visto che doveva essere squalificato per almeno 5 giornate?

    Detto ciò: se uno c'ha gli amici trans, è una scelta sua.
    Mò Moggi c'ha la colpa pure delle emorroidi di Desciampo.

     
  • At 2:36 AM, Anonymous Anonymous said…

    MAMMA MIA GRAZIE CHE M'HAI FATTO ROMANISTA!

     
  • At 9:42 AM, Anonymous Anonymous said…

    Caro Blogger,
    non trovando una mail alla quale risponderti,
    e volendo proporti un servizio che
    probabilmente Ti interesserà,
    Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com
    Ciao

     
Post a Comment
<< Home
 
Lo Sfottò

Previous Post
Archives
Links
Template by

Free Blogger Templates

BLOGGER

calcio juventus inter milan roma lazio fiorentina ultras   serie a serie b intercettazioni calciomercato giuve antijuve controjuve contro la juve moggiopoli calciopoli Tutto sulla Juventus: notizie, fototifo, chat, il muro dei tifosi Presentazioni,Le ladrate,Insultiamoli,Le vittorie indecenti,Le sconfitte arbitri corrotti gobbi