Banner controjuve

 
Ascolta la canzone
Pubblicità

Directory

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
bLoG gRoUp - Pagerank seocontest
Powered by Blogger
www.Gratuito.st - Risorse gratuite, Directory, Shopping, Webmaster, Pubblicità al tuo sito, e tanti servizi gratis!
SegnalaSITO.net :: WEBDIRECTORY GRATUITA

Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

NEWS

Goal.com

LINK

Saturday, February 24, 2007
LAPO ACCUSA MOGGI

Fonte: liberonews

Lapo Elkann lancia accuse "velate" contro Luciano Moggi in relazione allo scandalo di cui è stato vittima nell'ottobre 2005. Al New York Times il rampollo di casa Agnelli si confessa ampiamente e soprattutto indica l'ex direttore generale della Juventus come il "direttore d'orchestra" della sua famigerata overdose a casa del transessuale Patrizia.Secondo il racconto fatto al giornalista Peter Kiefer a Bologna, Lapo e Moggi avrebbero avuto un'accesa discussione la settimana prima del "fattaccio", che a distanza di tempo fa dire (retoricamente) al giovane Elkann: «Perché c'era un fotografo fuori dal pronto soccorso quando sono arrivato in ospedale?».Dal testo emergono i rapporti burrascosi con l'intera ex dirigenza della Vecchia Signora: «Quei tre mi ricordano Caino e Abele. Pensa che tra tutti il più simpatico è Moggi. Ti basta per farti capire la mia opinione sulla dirigenza Juve»Elkann non nega le sue responsabilità, ammette di non essere un santo anche se ora si dice sobrio: «Ho una personalità ossessiva e quando è così devi starci molto attento e devi essere capace di farlo con successo. Ci sono momenti in cui gestisci bene la situazione ma poi cambi direzione in peggio e ti fai del male. È come un incidente in automobile: tutti abbiamo degli incidenti, ed io sono stato fortunato a morirci».Sulle reazioni ironiche, se non crudeli, in Italia Lapo commenta: «Cosa devo farci? Ci rido sopra. Se vieni da una famiglia come la mia, provi a fare cose nuove ed hai successo, la gente ci ride sopra, l'unica cosa che puoi fare è accettarlo. In America se hai successo non devi scusarti, in Italia invece il successo genera invidia, e l'invidia è la cosa peggiore, peggiore del mondo. È facile per me dirlo, ne ho subita più di tutti, ma alla fine della giornata non ne provo neanche un po'».
posted by Surfcasting @ 5:13 AM   3 comments
Monday, February 19, 2007
SPERANZA GIUVE
da:http://calciomalato.blogosfere.it/

Se l'Italia vorrà ospitare Euro 2012 dovrà avere stadi all'altezza. A dirlo è William Gaillard, portavoce dell'Uefa. "Tutti sono d'accordo sul fatto che gli stadi italiani non sono più all'avanguardia" spiega a GRT. Sulla violenza: "Siamo molto preoccupati per quello che è successo ma non solo in Italia. Platini lo ha detto: tolleranza zero". Poi una frecciata a Matarrese: "Un morto parte del sistema? Un insulto allo sport".
Il giudizio dell’UEFA sugli impianti italiani è negativo e il suo portavoce non lo nasconde."Per molti aspetti - afferma William Gaillard - sono degli impianti del secolo scorso, anche a livelli di comfort generale". Ma quali sono i problemi principali? "In primo luogo la paura di andare allo stadio con famiglie e bambini, poi per la mancanza di un comfort elementare. Per una donna è molto difficile andare al bagno. Chi ha visto lo standard degli stadi tedeschi o portoghesi si rende conto che quelli italiani non sono più all'altezza e che bisogna fare qualcosa". E poco serve indorare la pillola dicendo che anche le altre candidate ad ospitare Euro 2012 non sono messe molto meglio. "Credo che tutte e tre le candidature in essere debbano fare i conti, sotto questo aspetto, con una situazione non adeguata. In lizza non ci sono la Spagna, l'Inghilterra o la Germania. Tutti i candidati, dunque, dovranno investire in programmi edilizi molto importanti". Come a dire: "L'Italia? A livello di impianti è un paese di serie B".In questo senso il progetto dell’impianto della Juventus, rappresenta l’unico barlume nel quadro disegnato da Gaillard: “Lo stadio che vuole costruire la Juventus è l’unico all’altezza, ma è uno stadio che ancora non esiste”.
MA SCUSATE L'OLIMPICO CHE E' A NORMA NON VIENE CITATO??
L'UNICO BARLUME E' UN PROGETTO DELLA JUVENTUS?
MAH...
posted by Surfcasting @ 8:21 AM   1 comments
Monday, February 12, 2007
SPOGLIATOIO IN CRISI

Le ultime indiscrezioni da Torino vedono come protagonista il tecnico francese. Non gradito a una parte della squadra (si mormorano i nomi di Trezeguet, Camoranesi, Bojinov, Zalayeta, Zebina e Marchisio). Morale della favola: Deschamps, in bilico, è sotto-esame (20 giorni per capire il suo futuro) anche se la sua posizione - in ottica serie A - è tutta da decifrare. Mentre l'ipotesi Marcello Lippi è tutt'altro che archiviata.
E MENO MALE CHE DESCHAMPS ERA L'UOMO GIUSTO

NOVITA'
SE VUOI CHATTARE CON NOI SCARICA IL MIRC www.mirc.com ed entra nel canale #antijuve saremo lì a parlare male della maledetta giuve
ti aspettiamo!!!
posted by Surfcasting @ 7:19 AM   2 comments
Friday, February 09, 2007
MOGGI RINVIATO A GIUDIZIO
Se a Napoli i pm Beatrice e Narducci stanno ancora sbobinando migliaia di telefonate dei protagonisti di Calciopoli, i loro colleghi romani hanno appena chiuso la parallela inchiesta sulla Gea, con esiti forse non sorprendenti, ma non per questo meno clamorosi.La Procura capitolina ha infatti chiesto il rinvio a giudizio di Luciano Moggi, del figlio Alessandro, di Franco Zavaglia, Davide Lippi, Riccardo Calleri, Luciano Gaucci, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo. L'accusa riguarda le presunte irregolarità legate all'attività della potente società di procura sportiva. Chiesta invece l'archiviazione delle posizioni di Chiara Geronzi, Tommaso Cellini e Giuseppe De Mita.
I reati contestati sono associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata. L'ex patron del Perugia è imputato solo per illecita concorrenza. In sostanza, secondo quanto emerso dall'inchiesta, la Gea si sarebbe assicurata il controllo di numerosi calciatori con sistemi illeciti. L'indagine venne avviata qualche anno fa e a formulare le prime accuse furono l'ex dirigente del Venezia Franco Dal Cin e il presidente dell'Ancona Ermanno Pieroni. La richiesta di rinvio a giudizio è stata firmata dai pubblici ministeri di Roma Maria Cristian Palaia e Luca Palamara che seguono da tempo la vicenda.
Nell'atto, Luciano Moggi, suo figlio Alessandro e Franco Zavaglia sono indicati come organizzatori della "Gea world Spa", società creata per acquisire il maggior numero possibile di procure sportive e tramite essa ottenere un potere contrattuale in grado di incidere in maniera determinante sul mercato calcistico per condizionare la gestione dei calciatori e di varie squadre del campionato di calcio. A tale scopo l'ex Dg della Juventus "poteva sfruttare il potere e la forza di intimidazione derivategli dai metodi usati nella sua esperienza nel mondo del calcio".
Per quanto riguarda Riccardo Calleri, Davide Lippi, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo l'accusa è di aver coadiuvato i Moggi e Zavaglia nell’attività di procacciamento delle procure con metodi illeciti. Gli accertamenti dei pm romani non si sono chiusi, altri filoni di indagine riguardano il mondo arbitrale e le presunte omissioni da parte della federcalcio.
posted by Surfcasting @ 3:53 AM   0 comments
Lo Sfottò

Previous Post
Archives
Links
Template by

Free Blogger Templates

BLOGGER

calcio juventus inter milan roma lazio fiorentina ultras   serie a serie b intercettazioni calciomercato giuve antijuve controjuve contro la juve moggiopoli calciopoli Tutto sulla Juventus: notizie, fototifo, chat, il muro dei tifosi Presentazioni,Le ladrate,Insultiamoli,Le vittorie indecenti,Le sconfitte arbitri corrotti gobbi